Go To Top
cittadella italia-stemma mini Comune di Cittadella
Assessorato all'Associazionismo

Associazioni
Cittadella

logo coordinamento assoc.volontariato mini
Giugno 2020
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Cerca

KYOTO JUDO KAI ASD mini Kyoto Judo Kai
Attività sportive
e ricreative.

Sezione n 3 Sport

Il Palasport durante il Torneo

Cittadella, 20 mag 2014 - Lo scorso weekend ha visto la presenza a Cittadella di 670 judoka, rappresentanti 83 società sportive provenienti dall'Italia e da svariati Paesi europei, che si sono sfidati tra sabato e domenica sui cinque tatami predisposti al Palazzetto dello Sport in occasione del Torneo Internazionale di Judo "Città Murata" 2014.

La gara, organizzata dal Kyoto Judo Kai di Cittadella, è iniziata sabato pomeriggio portando sul tatami i bambini più piccoli, tra i 6 e gli 11 anni, mentre domenica è stato il giorno dedicato agli incontri degli atleti tra i 12 e i 23 anni. Per questa edizione 2014 il primo premio è stato conquistato dal Kyu Shin Do Kai di Parma, mentre la coppa per il Club proveniente da più lontano è andata ai bielorussi del Judo Club Gomselmash.


Attacco vincente di Davide Cecchetto nella Finale -50KgOttima prova anche per gli atleti cittadellesi che, portando il Kyoto Judo Kai al 19° posto nella classifica finale su 83 società, hanno conquistato un oro con Davide Cecchetto tra gli U18 -50Kg maschili e un bronzo con Nour Hemissi (U15 femminili -70Kg) oltre ai piazzamenti di Giulio Cerri (5° posto U18 maschili -55Kg), Mattia Didonè (7° posto U15 maschili -66Kg), Zlatko Kovachev (9° posto U15 maschili -40Kg) e Leonardo Scapin (17° posto U18 maschili -60Kg).

Hanno presenziato alla manifestazione l'Assessore all'Associazionismo del Comune di Cittadella, Paolo Vallotto, il Presidente Regionale della FIJLKAM, Maestro Giosuè Erissini, e il Maestro Francesco Indiano, componente della Commissione Nazionale Ufficiali di Gara della FIJLKAM; presente alla manifestazione anche il D.T. della Nazionale Italiana di Judo, il Maestro Raffaele Toniolo, che ha seguito con interesse lo svolgimento del Torneo.
L'appuntamento è adesso al prossimo anno, per l'edizione 2015.

Il nuovo Assessore si presenta

Ciao a tutti, sono Marina Beltrame, l'Assessore all'Associazionismo.

Molti di voi già mi conoscono, avendo per alcuni mesi già seguito questo Assessorato, ma mi faceva ugualmente piacere presentarmi e dire qualcosa di me.

Innanzitutto, vi avviso: non chiamatemi Assessore, ma semplicemente Marina, una persona come tutti voi.

Vivo questo mio incarico con un grande senso di responsabilità e impegno e per me è un vero piacere potervi rappresentare. Questa Amministrazione ha sempre dimostrato il suo totale appoggio alle realtà associative del territorio e io stessa intendo proseguire su questa strada instaurando con voi un rapporto diretto, basato sul dialogo, sul confronto e sulla fiducia così da incoraggiarvi e sostenervi nei vostri percorsi. A tal proposito, vi informo che ricevo su appuntamento generalmente tutti i Lunedì e i Mercoledì dalle 16,00 in poi oppure potete contattarmi al seguente numero di cellulare: 340.8712226.

A voi Associazioni tutto il mio plauso per il tempo, l'impegno e la professionalità messi sempre a disposizione per il bene della nostra città, apprezzata e conosciuta grazie anche al vostro prezioso contributo.

Nella speranza di potervi incontrare presto, vi saluto e vi auguro buon lavoro.

 

L'ASS.RE ALL'ASSOCIAZIONISMO
Marina Beltrame

Organizzazione Manifestazioni

attenzione-warning


Si avvisano le Associazioni interessate che per l'organizzazione di manifestazioni che prevedano l'occupazione di suolo pubblico con presenza di strutture e/o la realizzazione di pubblici spettacoli è NECESSARIO presentare la richiesta di autorizzazione al SUAP almeno 40 giorni prima dell'evento

Grazie del successone !!!!!!

A nome del Sindaco e di tutta la giunta sono a ringraziare tutte le associazioni che hanno contribuito e a rendere unica la giornata della CITTÀ dei RAGAZZI e festa del volontariato, è stata una giornata fantastica...... poco più di 1000 sono stati i bambini che hanno partecipato alle attività proposte dalle associazioni, un grazie a tutte le famiglie che ci hanno creduto.
Nel silenzio di ogni giorno c'è una grande foresta che cresce e lavora al servizio della nostra comunità ed è fatta da migliaia di volontari.
Grazie a tutti voi.


Paolo Vallotto

Educazione

Cultura

Cooperazione

Ambiente