Go To Top
cittadella italia-stemma mini Comune di Cittadella
Assessorato all'Associazionismo

Associazioni
Cittadella

logo coordinamento assoc.volontariato mini
Giugno 2023
L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30

Cerca

logo compagnia stabile citta murata mini Compagnia Stabile Città Murata
Cultura,
informazione e turismo.

Sezione n 4 Cultura

ASSOCIAZIONE : COMPAGNIA STABILE CITTA' MURATA

ANNO DI FONDAZIONE: 2009
Sede legale: Via Indipendenza, 19 presso Teatro sociale


DIRETTIVO DELL'ASSOCIAZIONE

PRESIDENTE: MARTA ERENO
VICEPRESIDENTE: MARIROSA ANDRETTA
DIRETTORE ARTISTICO: ERMANNO REFFO
SEGRETARIO: RENATO BIZZOTTO
Per eventuali contatti rivolgersi al rappresentante legale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oppure alla vicepresidente Marirosa Andretta presso uffici della Pro Cittadella


SCOPO E FINALITA' DELL'ASSOCIAZIONE

Lo scopo dell'Associazione è quello di promuovere la formazione di una compagnia teatrale stabile, di promuovere le attività teatrali-artistiche, di favorire la socializzazione tra giovani, organizzando anche laboratori teatrali per ragazzi, e meno giovani; di promuovere tutti gli aspetti della cultura e dell'arte contribuendo alla creazione e valorizzazione delle ricchezze culturali locali già esistenti.
L'Associazione si pone l'obiettivo di collaborare con gli Enti, gli esercizi e altre associazioni affinchè tutti possano esprimersi al meglio.
L'Associazione, anche avvalendosi di eventuali collaborazioni può svolgere, organizzare e promuovere manifestazioni di qualunque genere.


REPERTORIO DELLA COMPAGNIA STABILE CITTA' MURATA

ARSENICO E VECCHI MERLETTI, di Joseph Kesselring
L'OSPITE GRADITO, di Peppino De Filippo
DON CHECCO, di Attilio Rovinelli (in dialetto veneto)
SERATA D'AUTORE: "L'AUMENTO" E "I SUGGERITORI", di Dino Buzzati
In allestimento IN STALA A FILO', di Nina Scapinello (in dialetto veneto)
E' TUTTO UN CASO (laboratorio teatrale ragazzi)

Il nuovo Assessore si presenta

Ciao a tutti, sono Marina Beltrame, l'Assessore all'Associazionismo.

Molti di voi già mi conoscono, avendo per alcuni mesi già seguito questo Assessorato, ma mi faceva ugualmente piacere presentarmi e dire qualcosa di me.

Innanzitutto, vi avviso: non chiamatemi Assessore, ma semplicemente Marina, una persona come tutti voi.

Vivo questo mio incarico con un grande senso di responsabilità e impegno e per me è un vero piacere potervi rappresentare. Questa Amministrazione ha sempre dimostrato il suo totale appoggio alle realtà associative del territorio e io stessa intendo proseguire su questa strada instaurando con voi un rapporto diretto, basato sul dialogo, sul confronto e sulla fiducia così da incoraggiarvi e sostenervi nei vostri percorsi. A tal proposito, vi informo che ricevo su appuntamento generalmente tutti i Lunedì e i Mercoledì dalle 16,00 in poi oppure potete contattarmi al seguente numero di cellulare: 340.8712226.

A voi Associazioni tutto il mio plauso per il tempo, l'impegno e la professionalità messi sempre a disposizione per il bene della nostra città, apprezzata e conosciuta grazie anche al vostro prezioso contributo.

Nella speranza di potervi incontrare presto, vi saluto e vi auguro buon lavoro.

 

L'ASS.RE ALL'ASSOCIAZIONISMO
Marina Beltrame

Organizzazione Manifestazioni

attenzione-warning


Si avvisano le Associazioni interessate che per l'organizzazione di manifestazioni che prevedano l'occupazione di suolo pubblico con presenza di strutture e/o la realizzazione di pubblici spettacoli è NECESSARIO presentare la richiesta di autorizzazione al SUAP almeno 40 giorni prima dell'evento

Grazie del successone !!!!!!

A nome del Sindaco e di tutta la giunta sono a ringraziare tutte le associazioni che hanno contribuito e a rendere unica la giornata della CITTÀ dei RAGAZZI e festa del volontariato, è stata una giornata fantastica...... poco più di 1000 sono stati i bambini che hanno partecipato alle attività proposte dalle associazioni, un grazie a tutte le famiglie che ci hanno creduto.
Nel silenzio di ogni giorno c'è una grande foresta che cresce e lavora al servizio della nostra comunità ed è fatta da migliaia di volontari.
Grazie a tutti voi.


Paolo Vallotto

Sociale

Educazione

Cultura

Cooperazione

Ambiente