skip to Main Content

Con Bino Rebellato nei luoghi dell’anima, passeggiando tra parole e storia

La mostra, voluta dall’amministrazione comunale, a cura del prof. Silvio Ramat e del personale della biblioteca, rende omaggio alla figura e all’opera dell’illustre cittadellese. L’esposizione è stata pensata alla luce di una selezione di articoli, foto e note di Bino, in gran parte inedite, conservati presso l’Archivio del Fondo Rebellato, patrimonio culturale di inestimabile valore, donato alla sua amata città e conservato presso la biblioteca comunale Villa Rina. Verrà dato spazio ad alcuni aspetti dell’impegno di Bino per la valorizzazione del patrimonio culturale veneto, della sua lingua madre e di tutte le arti, con al vertice la poesia, attraverso la promozione di mostre, convegni e premi letterari. La mostra è stata realizzata col contributo del Lions Club di Cittadella
Read more

DOLOMITI GIOVANI

Non concludere l'estate senza vivere un'ultima esperienza unica: il Pasubio. Chiamami o scrivimi per aderire, magari con qualche tuo amico. Leopoldo di Incontro fra i Popoli

Read more

SOSTEGNO ALL’ISTRUZIONE

  Modulo precompilato? Dichiarazione dei redditi… aggiungi solo 920 450 402 81 nell’apposita casella e firma. È il codice fiscale di INCONTRO FRA I POPOLI ETS e… ‘fai del bene’ senza spendere nulla!

Read more

METODO FELDENKRAIS

Il METODO FELDENKRAIS è un sistema educativo che si basa sulla consapevolezza del movimento per migliorare il funzionamento fisico e mentale. Questo metodo utilizza il movimento e la consapevolezza corporea per promuovere la flessibilità, la coordinazione e la postura, aiutando…

Read more

La caccia all’uovo

Ciao a tutte e a tutti con i nostri amici della Associazione Aiutismo facciamo FESTA!!! 💋. La Festa è per tutti, grandi e piccini, amiche amici... un modo per stare assieme in allegria 🐣🐥. Grazie.

Read more
Back To Top